SMA automated mechanical solutions

Azienda

La S.M.A. S.R.L. (Automated Mechanical Solutions) nasce negli anni 2000 come risposta ad un mercato in continuo cambiamento: la nostra azienda è leader nella progettazione, costruzione e commercializzazione di impianti per l’automatizzazione dei sistemi e processi produttivi delle aziende operanti nel settore degli abrasivi flessibili.

L’unità di progettazione e produzione di S.M.A. Srl si estende su un’area di 2500 metri quadrati, ed è situata in una zona strategica e significativa: è qui, infatti, che le prime importanti realtà della trasformazione di abrasivi hanno preso piede, rafforzando, negli anni, una tradizione e reputazione eccellenti sia sul mercato nazionale che internazionale.

La nostra consolidata esperienza da ex produttori di ruote abrasive in tessuto non tessuto e tela ci garantisce una leadership del settore unica nel suo genere. Il nostro obiettivo è quello di continuare a produrre impianti con lo scopo di dare la possibilità ai nostri clienti di lavorare just in time per essere competitivi e operare a livello mondiale.

S.M.A. Srl non offre al cliente semplicemente un macchinario, ma una soluzione: oltre al prodotto, assicuriamo massima disponibilità per la consulenza, l’assistenza e, se necessario, l’eventuale reperibilità di parti di ricambio. Le soluzioni di S.M.A. Srl si basano su impianti per la produzione di ruote, dischi, fogli e rulli in carta e tela abrasiva o in tessuto non tessuto. Produciamo, inoltre, impianti di dosaggio per resine mono e bi-componente. Molte applicazioni sono coperte da brevetto industriale, e siamo in grado di assicurare una qualità di produzione eccellente: gli impianti sono infatti realizzati con prodotti delle migliori marche europee ed americane.

La nostra massima priorità è creare innovazione e garantire alla nostra clientela un valore aggiunto quantificabile in termini di risparmio di denaro e di tempo.

 

6 5 4 3 2 1

 



“e se mai dovessero copiare le nostre macchine, tutto ciò non sarà importante perché una cosa copiata è una cosa che è già stata fatta. Mentre gli altri perderanno tempo ad imitare le nostre vecchie idee noi staremo già lavorando a qualcosa di nuovo”